Unieuro è un punto di riferimento italiano per gli acquisti in store e online con un posizionamento sul mercato delineato da una identity distintiva che “Batte. Forte. Sempre.”
D’altronde, per riportare qualche numero, parliamo della prima catena italiana di elettronica di consumo ed elettrodomestici (oltre 500 store) con un volume di affari incredibile che ha fatto registrare un nuovo record di ricavi nell’ultimo bilancio di esercizio – 2.949,7 milioni di Euro, 18% generati esclusivamente dall’online.
Questo ultimo dato – come si commenta nella nota ufficiale – dimostra quanto le attività di marketing online siano redditizie per la crescita del marchio Unieuro, soprattutto considerando i cambiamenti strutturali imposti dalla pandemia.
Fatta questa premessa, per rendere chiara la dimensione da leader indiscusso nel relativo settore, Unieuro si sta caratterizzando non solo per un volume d’affari impressionante, ma anche per le attività digitali che ne sostengono la crescita. Il lancio del nuovo e-commerce e della mobile app nel 2021 ha in sé delle dinamiche incredibilmente geniali. In appena un anno di attività, questo insieme di elementi tecnici ed interattivi, ha portato il segmento online ad un’ulteriore crescita record milionaria.
Parliamo di una piattaforma (web – mobile) che traccia una tendenza per gli e-commerce del futuro che valorizza l’esperienza di navigazione e ricerca l’ingaggio dell’user.
Unieuro è un punto di riferimento italiano per gli acquisti in store e online con un posizionamento sul mercato delineato da una identity distintiva che “Batte. Forte. Sempre.”
D’altronde, per riportare qualche numero, parliamo della prima catena italiana di elettronica di consumo ed elettrodomestici (oltre 500 store) con un volume di affari incredibile che ha fatto registrare un nuovo record di ricavi nell’ultimo bilancio di esercizio – 2.949,7 milioni di Euro, 18% generati esclusivamente dall’online.
Questo ultimo dato – come si commenta nella nota ufficiale – dimostra quanto le attività di marketing online siano redditizie per la crescita del marchio Unieuro, soprattutto considerando i cambiamenti strutturali imposti dalla pandemia.
Fatta questa premessa, per rendere chiara la dimensione da leader indiscusso nel relativo settore, Unieuro si sta caratterizzando non solo per un volume d’affari impressionante, ma anche per le attività digitali che ne sostengono la crescita. Il lancio del nuovo e-commerce e della mobile app nel 2021 ha in sé delle dinamiche incredibilmente geniali. In appena un anno di attività, questo insieme di elementi tecnici ed interattivi, ha portato il segmento online ad un’ulteriore crescita record milionaria.
Parliamo di una piattaforma (web – mobile) che traccia una tendenza per gli e-commerce del futuro che valorizza l’esperienza di navigazione e ricerca l’ingaggio dell’user.